Hai cercato: andrea dal corso

  • preview

    Auditel ‘Uomini e donne’: ascolti in miglioramento. Le “corna” catturano ancora il pubblico..

    Ascolti in netto miglioramento per Uomini e donne che nel corso delle ultime due settimane che hanno preceduto la piccola pausa legata al ponte del 1 Novembre aveva registrato dati in netto calo. Riprende ad andare bene il Trono over che nelle puntate di Lunedì e Martedì ha registrato uno share sempre superiore al 20% [']

  • preview

    ‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Quindi ,fatemi capire, dopo Francesco Monte alias Azzurro e consorte oggi ci sono toccate le presunte corna di Cristian Gallella a Tara Gabrieletto, poi ci toccheranno, chessò, quelle di Leonardo Greco a Diletta Pagliano (i fan sono autorizzatissimi a fare gli scongiuri :ride ) e via a seguire? Quindi, in pratica, Salvatore Angelucci si è [']

  • preview

    Sheila Capodanno sul suo blog: ‘Non è tutto oro quel che luccica: la mia verità sul Grande Fratello..’

    Del suo blog abbiamo già parlato diverse volte, l'ultima delle quali in occasione del casuale incontro -avvenuto a Londra- tra lei e l'ex corteggiatore Antonio Passarelli (QUI il post). Oggi è la stessa Sheila Capodanno a segnalarci il suo ultimo interessantissimo articolo, destinato a far discutere. L'inquilina del Grande Fratello 11 racconta senza peli sulla [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Era da un po' che non mi toccava commentare il Trono blu, e devo dire che il continuo salto tra passato e presente che si verifica in queste puntate non aiuta di certo a mantenere il filo del discorso, anzi.. la confusione regna sovrana :emo57 Anche oggi infatti è stato dedicato un piccolo spazio alla querelle [']

  • preview

    ‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Oh ma lo sapete che al momento di sedermi per commentare la puntata è successa una cosa assurda? Non mi ricordavo più niente! :red Cioè vuoto totale. Tipo quando stai facendo un esame ed un certo punto,boom, si cancella tutto ed inizia a brancolare nel buio. :benda Incredibile! Mi si raffiguravano davanti i volti dei [']

  • preview

    Valentina Falco, neo corteggiatrice nel Trono blu: foto inedite

    Nel corso della puntata di ieri del Trono blu Maria De Filippi ha deciso di dare la parola ad una delle tante corteggiatrici che ancora, per timidezza o semplicemente per mancanza di spazio, non hanno avuto modo di farsi conoscere. Lei è Valentina Falco, 23 anni, napoletana, studia come informatore medico scientifico, è estremamente timida [']

  • preview

    ‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Andreasposamisubito. Oggi una piccola modifica all’intercalare perché il mio adoratissimo Andrew (Andrea Offredi) non solo è un bonazzo di dimensioni planetarie (cosa non era con quella muta e quella tavola da surf. :sbav Non avevo mai sognato di essere una muta prima d’ora, oggi è successo! :sbav ) ma ATTENZIONE ATTENZIONE è neuro-dotato! :ole [']

  • preview

    Gaia Toccaceli, corteggiatrice nel Trono blu: foto

    In questo momento è una delle più ambite corteggiatrici protagonista del Trono blu con Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella. Gaia Toccaceli, 22 anni, originaria della provincia di Perugia, è stata sin da subito notata da Eugenio che l'ha portata fuori ma, a suo dire, non si sarebbe trovato bene, mentre nell'ultima puntata è [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    A occhio mi sa che sto Trono blu darà grandi soddisfazioni :sisi Ammesso che scenda qualche corteggiatrice sana in più, ecco :emo34 Eugenio Colombo per ora è quello che mi ispira più simpatia, anche se quelle magliettine bucate non se possono proprio vedè :nono Per non parlare di quel pantalone con toppa annessa :nono Se [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Vabbè ormai io mi sono rassegnata. 🙁 Avevo chiuso i commenti all’edizione dello scorso anno commentando i Terefran (li chiamo così, mi sembra sia il nome che gli danno i fan quindi dovrebbe essere politicamente corretto . :sisi Che dite, se po’ fa o mi venite a cercare lo stesso sotto casa? :lol ), [']